Il club uruguaiano comunica il termine del prestito: “Il Torino ha rifiutato il rinnovo del titolo temporaneo”. Nuovi discorsi di calciomercato per Ichazo
Non rimarrĂ in Uruguay, almeno per ora, Salvador Ichazo. L’estremo difensore in prestito dal Torino al Danubio tornerĂ in Italia, in quanto il titolo temporaneo per il club uruguaiano è scaduto e non verrĂ rinnovato. A comunicarlo è lo stesso Danubio, tramite una nota attraverso il prorpio sito ufficiale. “Il prestito di Salvador Ichazo” comunica il club, “termina oggi. Il giocatore rientrerĂ in Italia”.
Viene inoltre aggiunto che “La dirigenza ha provato a chiedere il rinnovo del prestito, ma il Torino non ha accettato. Il giocatore tornerĂ quindi granata a partire dal 1 luglio”. Da domani, quindi, Ichazo sarĂ nuovamente a tutti gli effetti granata. Il giocatore però non vuole accettare il ruolo di vice Sirigu, l’agente è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Possibilmente a titolo definitivo. Per ora, però, non sono pervenute offerte: il desiderio del giocatore sarebbe quello di restare in Sud America, a casa sua. Possibilmente proprio in quel Danubio nel quale è cresciuto e dove è ritornato. Se ne riparlerĂ : per ora, la delusione da parte del portiere è molta. Il giocatore aspetta.
Se non lo vendono in sud america… pure lui a Crotone???
l’erba del vicino e’ sempre piu verde,a napoli son in pochi che sanno chi e’ petrachi..che poi anche gli altri toppino e’ nella logica delle cose,la differenza sta nelle quantita’delle toppate..e qui farispenti se la gioca bene..
Certo che sti giocatoroni, Ajeti, Ichazo, Carlao, nessuno li vuole manco per pagargli solo ingaggio. Ma questi non li mettono in conto al nostro pluridecorato, quando si riuniscono per decidere l’Oscar al mejo del mejo?
sicuro di quello che dici?… vediamo alla fine dove saranno e a quanto saranno andati via….. magari cmq per rispondere metteranno in conto a petrachi questi flop, poi guardano i flop degli altri che ne so , iturbe a 30 milioni…. maksimovic in panchina tutto l’anno a 25, rogue in… Leggi il resto »
Sempre piĂą mercato delle pulci…..d’altra parte manco fosse solo colpa sua…l’altro è sempre aggiornato…con liste attualiizzate di pipponi, lungodegenti e prepensionati…da li deve attingere petracchio. Senza suggerimenti del vate, tutti e due, di calcio fanno cacare.
E petracchio quando si ribella alle liste del patron e fa di testa sua…voilĂ Donnarumma Serbo. Io credo che il patron glielo scala dallo stipendio.
Si ma non mischiamo i vari Carlao, Ichazo o Milinkovic Savic con i flop Iturbe e Maksimovic, giocatori che in Italia forse un po sopravvalutati nel prezzo ma non sconosciuti che comunque venivano da annate buone in Italia, poi penso che certi giocatori e certi trasferimenti siano piĂą ordinati dagli… Leggi il resto »